TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”

Trevisani Pohjanpalo Palermo

 

Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventata una squadra”

Durante l’ultima puntata di Fontana di Trevi in onda su su Cronache di Spogliatoio, il noto telecronista Riccardo Trevisani ha parlato del momento difficile del Venezia legato alla partenza di Joel Pohjanpalo. Il giornalista ha posto il focus sulla difficolta realizzativa della squadra veneta che dopo l’addio del suo capitano ha segnato solo 3 gol di cui solo uno su azione. Nello stesso tempo ha esaltato l’attaccante rosanero per l’impatto avuto con il Palermo. Inoltre si è soffermato anche sulla decisione da parte del City Football Group di non mandare via Alessio Dionisi nonostante i risultati altalenanti. Ecco di seguito le sue parole.

Trevisani su Pohjanpalo

La trattativa di Pohjanpalo giova al Palermo e mette il Venezia nei guai: “Il Venezia  è una squadra che con Pohjanpalo si poteva salvare. Non perché lui sia Van Basten, ma perchè vedete che sfracelli sta facendo al Palermo che con lui è diventata una squadra e il Venezia ha smesso di esserlo. Se fosse rimasto il Venezia si sarebbe trovato con due o tre punti in più per giocarsi la salvezza. Da quando è andato via Pohjanpalo, il Venezia ha fatto tre gol, di cui uno su autogol e uno su calcio di rigore. Di Francesco ci prova, ha voluto dare un equilibrio alla squadra, ma gli manca una cosa: Pohjanpalo”. 

Sulla scelta del City Group di continuare con Dionisi: “Il Palermo è la più attrezzata per vincere i playoff. Io non sono un fan in generale di Dionisi, ma sono un fan di quelli che non cacciano gli allenatori”. 

LEGGI ANCHE

Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato

Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo

Pohjanpalo letale: ha già fatto meglio dei compagni di reparto

Sorrentino: “Il miglior rigorista affrontato in carriera: un ex Palermo”

Simplicio e il curioso aneddoto ai tempi della Roma

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK