
Magnani: “Credo alla Serie A. Per il futuro la società non ha limiti”
Il difensore del Palermo Giangiacomo Magnani ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Gianluca Di Marzio. Il centrale, arrivato a prezzo di saldo dal Verona nella sessione di mercato invernale, si è ormai stabilizzato come titolare nella difesa di Dionisi, diventando fondamentale nello scacchiere rosanero. Ecco le sue parole.
Le parole di Magnani
Sull’arrivo a Palermo: “Quando si è presentata la possibilità di venire qui l’ho vista un po’ come un segno del destino. Sono tornato dove sono cresciuto e dove ho fatto bene, la Sicilia, con il Siracusa. Mentirei se mi sentissi responsabile di aver alzato il livello, diciamo che dal mercato di gennaio abbiamo una nuova compattezza e sicurezza in noi stessi, questa è la cosa più importante”.
Su Pohjanpalo: “È fortissimo, ci sta dando tanto così come gli altri attaccanti, è un leader silenzioso che dimostra le cose con i fatti e sta facendo tantissimi gol”.
Sulla partita contro il Sassuolo: “Non so se sarà la partita della svolta ma lo spero, non posso negare che ci dà grande slancio per il futuro. Alla Serie A ci credo tanto, voglio fare parte di questa scalata e di questo obiettivo perché la città lo merita”.
Sulla Sicilia, sulla città di Palermo e sul futuro in maglia rosa
Sulla Sicilia e su Palermo: “Ho un bellissimo ricordo della Sicilia, della mia esperienza a Siracusa. Solo un anno prima ero al bar svincolato, con gli amici. Poi arrivò la chiamata della Juventus ed è stato incredibile. Quel periodo non lo dimenticherò mai. Forse è questo il senso della vita, non mollare mai perché possono esserci risvolti incredibili. Esordio in A contro Icardi? Fu un match incredibile, non mi aspettavo di esordire contro l’Inter in A, né di vincere. Fu tutto molto strano. Palermo? Mi piace come città, c’è un mare meraviglioso e questo non si può negare, ma anche dal punto di vista architettonico è una città speciale. Qui la gente ti dà tanto calore e tanta forza, ti fa sentire bene”.
Sugli obiettivi futuri in maglia rosanero: “Se credo all’Europa con questa maglia? Il Palermo passo dopo passo può arrivare ovunque con una proprietà come il City Football Group. In futuro questa società non ha limiti, ma adesso sono concentrato solo sul presente e credo che la Serie A sia l’unico obiettivo”.
LEGGI ANCHE
Palermo, sabato 12 aprile il “Torretta Day”: la visita al Centro Sportivo
Partinico, 46enne abusa della figlia di amici e filma le violenze
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Carrozzieri su Zamparini: “Era un grande presidente. E sull’acquisto di Succi…”
Ricorda Palermo, è inutile il settimo o ottavo posto. Ecco perché
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento
VIDEO – Catanzaro-Palermo 1-3: gli highlights del match
Segre: “Vittoria dedicata ai tifosi. Ogni partita sarà una battaglia”