
Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative
La vittoria contro il Sassuolo, trascinata dai gol di Pohjanpalo e Segre, ha regalato speranze al Palermo in virtù dei prossimi playoff. La formazione di mister Dionisi non è certa ancora della qualificazione ai playoff eppure l’entusiasmo sta crescendo di partita in partita nelle ultime settimane. Il motivo? Le due vittorie convincenti contro Salernitana e Sassuolo. Non soltanto per il risultato ma anche il gioco espresso ha convinto il pubblico rosanero che è tornato alla carica. La copertina nell’ultima sfida se l’è presa Joel Pohjanpalo. Tripletta e applausi del pubblico che elevano la ciliegina sulla torta del mercato invernale del Ds Osti.
Palermo, riecco Segre
Ad andare in rete, oltre il finlandese, Jacopo Segre che è tornato ad esultare davanti al proprio pubblico dopo diversi mesi di digiuno. Una lieta notizia per il Palermo e per Segre. Una rete non da “Segre” si potrebbe dire: mancino da fuori di prima intenzione, un po’ diverso dai classici inserimenti nell’area piccola dell’ex Toro. Jacopo Segre adesso si è sbloccato ed è pronto a riprendersi il suo Palermo per il finale di stagione… ma non con il Bari. Contro la formazione pugliese Jacopo Segre non ci sarà per squalifica. L’ammonizione spesa contro il Sassuolo, non permetterà al numero 8 del Palermo di volare con la squadra e giocare contro il Bari nell’anticipo del venerdì sera.
Palermo, le possibili alternative
Adesso il dubbio di Dionisi deve essere sciolto in settimana: Ranocchia o Verre? Due calciatori di assoluto livello. Con l’ex Monza ci sarebbe maggiore copertura in fase difensiva con sprazzi tra difesa e attacco che potrebbero creare ribaltamenti di fronte nei 90 minuti. Proporre Verre, giocatore più statico, il Palermo potrebbe creare meno ribaltamenti di fronte ma con più attenzione verso i movimenti senza palla dall’ex Samp. Con l’inserimento di Verre spetterebbe a Brunori popolare l’area di rigore accanto a Pohjanpalo. La terza alternativa è Vasic. L’ex Padova non ha ancora trovato acuti in campionato e chissà che contro il Bari, non possa trovare lo spazio per esprimersi nel ruolo a lui più congeniale.
La settimana è appena iniziata, ma il dilemma verrà sciolto solamente venerdì: Verre, Vasic o Ranocchia? In tre per la maglia di Segre squalificato.
LEGGI ANCHE
Bari, Favilli: “Col Palermo partita importante. Vogliamo i playoff”
Trevisani su Pohjanpalo: “Con lui il Palermo è diventato squadra”
Spettatori Palermo, questa volta il pienone è fortunato
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Arrivo a pari punti? Ecco cosa dice il regolamento
VIDEO – Catanzaro-Palermo 1-3: gli highlights del match
Segre: “Vittoria dedicata ai tifosi. Ogni partita sarà una battaglia”