TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari-Palermo, formazioni ufficiali: le scelte dei mister

Bari-Palermo formazioni ufficiali

 

Bari-Palermo,  formazioni ufficiali: le scelte dei mister

Tra pochi istanti scenderanno in campo il Bari e il Palermo. La squadra guidata da mister Dionisi e quella condotta da Longo si affronteranno all’interno del San Nicola. L’inizio dell’incontro è previsto per le 20:30. La sfida, valida per la 33a giornata del campionato di Serie B, è pronta a regalare emozioni: le due formazioni battaglieranno sul terreno di gioco dell’impianto pugliese per due obiettivi molto simili tra di loro.

Da un lato i padroni di casa sono in cerca di punti per ritornare nella top-8 che varrebbe l’accesso ai playoff. Il treno degli spareggi corre e i biancorossi vogliono rimanerci dentro per non vedersi sfuggire l’obiettivo. La stessa è la motivazione che spinge i rosanero ad ottenere una vittoria oggi, che sarebbe la terza consecutiva dopo quelle contro Salernitana e Sassuolo. In attesa del fischio d’inizio, ecco di seguito le formazioni ufficiali rese note dal club di Viale del Fante attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito internet.

Bari-Palermo: le formazioni ufficiali

Queste le formazioni ufficiali della gara Bari-Palermo, valevole per la 33ª giornata del Campionato Serie BKT 2024-2025, in programma alle ore 20.30.

 

BARI: 1 Radunovic, 3 Mantovani, 4 Maita (C), 15 Lasagna, 17 Maiello, 19Falletti, 21 Maggiore, 27 Favasuli, 44 Simic, 55 Obaretin, 93 Dorval.

A disposizione: 22 Pissardo, 45 Marfella, 7 Oliveri, 9 Novakovich, 10 Bellomo, 11 Bonfanti, 13 Tripaldelli, 20 Pereiro, 23 Vicari, 25 Pucino, 94 Saco, 99 Favilli.

Allenatore: Longo.

 

PALERMO: 12 Audero, 3 Lund, 4 Baniya, 6 Gomes, 9 Brunori (C), 10 Ranocchia, 19 Pohjanpalo, 24 Magnani, 26 Verre, 27 Pierozzi, 28 Blin.

A disposizione: 1 Desplanches, 46 Sirigu, 7 Di Mariano, 11 Insigne, 14 Vasic, 18 Avena, 20 Henry, 21 Le Douaron, 23 Diakité, 25 Buttaro.

Allenatore: Dionisi.

 

ARBITRO: Bonacina (Bergamo).
AA1: Cipriani (Empoli).
AA2: Arace (Lugo di Romagna).
IV UFFICIALE: Grasso (Ariano Irpino).
VAR: Pairetto (Nichelino).
AVAR: Maggioni (Lecco).

 

LEGGI  ANCHE 

Serie B, Bari-Palermo sarà visibile gratuitamente su Dazn

Foggia, trasferta a Crotone a spese dei giocatori

Palermo, con il Bari non ci sarà Segre: le possibili alternative

Floriano: “Pisa per la promozione diretta. Ecco le favorite ai playoff”

Dionisi: “Non dobbiamo avere rimpianti. Su Ceccaroni…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK