
Audero: “Dobbiamo andare avanti. Troppi gol presi sul finale”
Il portiere rosanero, Emil Audero, intervistato ai microfoni del club è tornato a parlare della sconfitta contro il Bari. Dalle sue parole è emerso il dispiacere per non aver ottenuto punti importanti per la corsa ai playoff. L’obiettivo è quello di rifarsi già dalla prossima partita che vedrà il Palermo impegnato in casa contro la Carrarese. Ecco di seguito le sue parole.
Le parole di Audero
Sulla partita di Bari: “Sconfitta che brucia, per come era andata la partita poteva starci anche un pareggio. Siamo arrabbiati, ma dobbiamo andare avanti perché abbiamo partite importanti davanti a noi e dobbiamo fare più punti possibili. Il rammarico è non aver mosso la classifica: un punto è sempre meglio di niente”.
“Siamo stati bravi a rimetterla in piedi. Molto dubbio il gol non dato. Poi la partita è stata abbastanza bloccata e proprio per questo è una sconfitta che brucia”.
Il problema dei gol subiti nei minuti finali: “È un dispiacere, siamo arrabbiati. Purtroppo è capitato troppe volte di aver preso gol all’ultimo minuto. Abbiamo un obiettivo troppo importante davanti e quindi quando subisci queste cose fa male, ma dobbiamo rimanere equilibrati e pensare alla prossima”.
Ripartire subito: “Penso che questi ultimi minuti ci devono dare cattiveria già a partire dai prossimi allenamenti”.
Sulla prossima sfida: “Contro la Carrarese sarà fondamentale il sostegno dei tifosi. Io sono convinto che loro siano un fattore importante. Sappiamo che ci possono dare una mano con il loro calore per sognare qualcosa di grande”.
LEGGI ANCHE
Pohjanpalo torna a Venezia: presente al Penzo
È chiaro che con prestazioni del genere non si va da nessuna parte
Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”
Palermo, un timone saldo per navigare tra le onde
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Ma il Palermo che fa? Boh!
Catanzaro, tegola per Caserta. Altro infortunio in vista del Palermo
Palermo, il report dell’allenamento di oggi