TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Carrarese, Schiavi: “A Palermo con umiltà, ma possiamo dire la nostra”

Carrarese Schiavi

Carrarese, Schiavi: “A Palermo con umiltà, ma possiamo dire la nostra”

Al termine del combattuto pareggio tra Carrarese e Catanzaro, il centrocampista della formazione toscana, Nicholas Schiavi ha parlato nel post partita analizzando il match. Spazio inoltre al prossimo incontro che vedrà la Carrarese sfidare il Palermo, nel giorno di Pasquetta, al Renzo Barbera. Ecco di seguito le sue parole.

Carrarese, le parole di Schiavi

Sulla partita: “C’è un po’ di rammarico perché nel primo tempo abbiamo fatto benissimo, tenendo il possesso e creando tante occasioni. Poi, in 5-10 minuti, abbiamo compromesso tutto: un calo che non deve succedere, ma di cui faremo tesoro. Pareggiare contro una squadra come il Catanzaro non è semplice. Averlo fatto ci dimostra che siamo vivi”.

Sulla condizione fisica: “La scorsa settimana non ero pronto, mi ero allenato solo il giorno prima. Oggi mi sentivo bene e sono felice di aver contribuito con un assist, anche se gran parte del merito va a Stiven che ha finalizzato benissimo”.

Sul Palermo: “Contro le grandi abbiamo sempre risposto presente, e anche oggi abbiamo dimostrato di saper soffrire e ripartire. A Palermo andremo con umiltà ma anche con la consapevolezza di poter dire la nostra”.

LEGGI  ANCHE 

Pohjanpalo torna a Venezia: presente al Penzo

È chiaro che con prestazioni del genere non si va da nessuna parte

Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”

Palermo, un timone saldo per navigare tra le onde

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK