
Carrarese, Shpendi il gol della liberazione: “Un punto prezioso ma dobbiamo insistere”
L’attaccante della Carrarese Stiven Shpendi è tornato in campo timbrando il cartellino. Ritorno con il preziosissimo pareggio della Carrarese contro il Catanzaro. Il giocatore albanese, come si legge nell’articolo de La Nazione edizione Massa Carrara, ha parlato del suo momento e di quello collettivo.
Carrarese, Shpendi torna e segna
Tra condizione e ritorno in campo: “A livello di forma adesso mi sento abbastanza bene mentre le prime due settimane dal mio rientro ero un po’ in fatica perché comunque era un mese e mezzo che ero fermo per infortunio. Mi sento molto bene fisicamente e di sicuro aver aiutato la squadra con questo gol mi da tanta fiducia in più e mi fa stare ancora meglio. L’ho vista davvero molto bene ed è stato un peccato essere andati sotto nel punteggio. Non che avessimo mollato, ma abbiamo preso due gol che ci avevano un po’ scombussolato i piani. Sono contento di aver fatto gol io ma la squadra stava reagendo molto bene. Il pareggio alla fine è il risultato giusto”.
Sul gol realizzato e prossima partita
Sulla trasferta di Palermo: “Sarà una partita molto difficile perché la giocheremo nel loro stadio e sappiamo quanta gente li segue. Loro stanno lottando per i playoff e quindi saranno molto motivati, ma lo siamo anche noi e andremo in Sicilia tranquilli con la piena fiducia in noi stessi cercando di fare risultato anche là. La vittoria in trasferta ci manca da tanto tempo e per la legge dei grandi numeri prima o poi dovrà arrivare. Speriamo prima possibile”.
LEGGI ANCHE
Dionisi: “Passo indietro nel gioco. Cambi? Ho voluto aspettare”
Bari-Palermo 2-1, le pagelle: Pohjanpalo è una macchina, Ranocchia inesistente
Bari-Palermo 2-1, Pohjanpalo non basta: Simic gela i rosa
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Il Sudtirol vede l’ultimo miglio con fiducia e convinzione
Il Palermo ritrova Segre: i suoi gol sono un’arma in più
Palermo – Rete e assist, la panchina batte due colpi