TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Bari, Tangorra su Falletti: “Gara contro il Palermo non una sorpresa”

Bari Tangorra Falletti

 

Bari, Tangorra su Falletti: “Gara contro il Palermo non una sorpresa”

Massimiliano Tangorra, come riportano i colleghi di tuttobari.com, ha parlato della contestazione della curva, di Lasagna e della partita di Falletti contro il Palermo. Di seguito le sue parole nella settimana che porta il Bari, sua ex squadra, ad affrontare il Sudtirol lunedì 21 aprile alle ore 12:30 nel lunch match di Pasquetta.

Bari, Tangorra Falletti

Tra contestazione e Lasagna: “La contestazione è condivisibile ma secondo me non influisce sull’impegno e sulla prestazione dei giocatori. Tra l’altro non è una contestazione indirizzata ai calciatori, sebbene l’alternanza di prestazioni negative ha portato un po’ di disappunto nei tifosi, bensì alla proprietà. Motivo per cui dura solo 20 minuti, una parte di inizio partita. Il disappunto non deve mai essere preso come un attacco diretto o personale. Sono sempre da rispettare e da interpretare i fischi, perché è chiaro che da un calciatore come Lasagna ci aspetti sempre quel quid in più, un pizzico d’esperienza in più, da attaccante affermato qual è stato. Per il suo curriculum è normale che le aspettative siano più altre rispetto ad un attaccante più giovane. Come ho sempre detto, i giocatori vanno valutati settimanalmente in allenamento, nessuno ha il posto fisso da titolare e se lo deve guadagnare, quindi non c’è nessuno che può avere la maglia assicurata ogni domenica”.

Le parole sull’ex Palermo

“Su Falletti sono stato sempre chiaro su quello che penso sia il suo valore. Dal mercato di gennaio in poi ha avuto meno possibilità di giocare. Nel girone d’andata era stato uno dei pochi ad avere la qualità per fare la giocata estrosa, per determinare e velocizzare il gioco. Il mio dubbio nasce dal momento in cui non ha avuto più occasioni per giocare e addirittura è stato preso Pereiro per sostituirlo a gennaio. Per me un giocatore come Falletti deve giocare sempre se in ottime condizioni; quando non è al meglio no. La gara con il Palermo non è una sorpresa: dimostra il valore dell’uruguaiano”.

LEGGI ANCHE

Ponte Bailey, lavori in corso: chiuso al traffico per quasi un mese

Il Cosenza al Tar per riavere indietro quattro punti

“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30

Spezia, tutto in regola coi pagamenti: il futuro dipende dalla Serie A

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK