
Carrarese, Pasquetta al Barbera per affrontare il Palermo
Invariato il distacco dalla zona playout.
La compagine siciliana si è rafforzata a gennaio inserendo in rosa il bomber finlandese Pohjanpalo, protagonista la passata stagione con il Venezia.
Questi i titoli de La Nazione – Massa e Carrara, oggi in edicola.
L’articolo di Gianluca Bondielli parla della Carrarese che prosegue la sua corsa verso la salvezza mantenendo invariato il distacco dalla zona playout, confermandosi la prima squadra nella parte sinistra della classifica tra quelle coinvolte nella lotta per non retrocedere. Dopo l’ultima giornata di campionato, la formazione toscana ha conservato cinque punti di vantaggio sulla retrocessione diretta e tre sui playout, risultato che consente alla squadra di Antonio Calabro di guardare con relativo ottimismo al finale di stagione.
Carrarese, distacco invariato dalla zona playout
Il pareggio ottenuto contro il Catanzaro, in un turno in cui squadre come Reggiana, Cittadella e Sudtirol hanno raccolto poco o nulla, è stato fondamentale per tenere invariato il margine. Grazie a questo punto, la Carrarese ha mantenuto invariata la distanza dalle avversarie dirette, che restano appaiate in classifica. La squadra è consapevole che ogni punto sarà decisivo da qui alla fine, in una fase in cui anche un singolo errore può costare caro.
E a Pasquetta si va a Palermo: sfida contro il grande Pohjanpalo
Nel giorno di Pasquetta, la Carrarese sarà attesa da una sfida complicata ma affascinante al Renzo Barbera contro il Palermo. I rosanero, rafforzati a gennaio dall’arrivo del bomber finlandese Joel Pohjanpalo – protagonista lo scorso anno con il Venezia e già autore di 9 gol in altrettante partite – rappresentano una delle squadre più temibili della categoria. L’obiettivo per i toscani sarà quello di affrontare la gara per raccogliere più punti possibili per raggiungere al più presto l’obiettivo stagionale, la salvezza.
LEGGI ANCHE
Palermo, cambia il traffico in centro: tutte le novità
Palermo-Carrarese, info biglietti: la nota del club
Palermo in lacrime, l’ultimo saluto a Laura Papadia
Autovelox sulle strade siciliane: ecco dove saranno
Calciomercato Sassuolo, Serie A e primo colpo: in arrivo dalla Juventus
Di Gennaro sul Palermo: “Una delle più forti della Serie B. Su Pohjanpalo…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Catanzaro, serve accelerare
Catanzaro-Palermo per sognare in grande
Catanzaro, il riassetto per i playoff