TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle

Graves

 

FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle

C’è una vecchia conoscenza rosanero che sta vivendo una stagione da incorniciare in Olanda: ovviamente stiamo parlando di Simon Graves, difensore centrale danese che il Palermo ha ceduto in prestito al PEC Zwolle nel corso della sessione estiva di mercato. Un’esperienza che sta aumentando sempre di più la fiducia nelle proprie armi e che ha fatto ritrovare minutaggio al centrale, che in Sicilia (complice anche un infortunio poco dopo il suo arrivo nel gennaio 2023) non è mai riuscito a trovare.

Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle

Graves è a tutti gli effetti un nuovo idolo della tifoseria olandese: è da inizio stagione che continua a sfornare ottime prestazioni e, nel corso dell’ultima gara interna di campionato contro il Twente, ha sfornato una prestazione magnifica, che gli è valsa il premio di migliore in campo. Dopo questo riconoscimento, lo Zwolle ha voluto indire un contest sulla propria pagina Instagram: per chi volesse partecipare, basta commentare con il nome della squadra olandese e taggare l’account di un amico. Il premio? La maglia autografata utilizzata dallo stesso Graves nella gara di domenica.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PEC Zwolle (@peczwolle)

La nuova vita di Graves ed i complimenti di Lund

Dopo un anno e mezzo di militanza rosanero, la scelta di andare in prestito in Olanda è stata la migliore possibile da prendere per Simon Graves. Il danese si è assicurato il posto da leader nella difesa dello Zwolle, dopo qualche infortunio che lo ha tenuto fuori dai box per qualche settimana di novembre. Prestazioni sempre sufficienti con pochissimi errori a referto: solo due gialli in tutta la stagione, sinonimo di pulizia negli interventi.

I complimenti per il rendimento stagionale e, in particolare, per la prestazione contro il Twente sono arrivati anche da parte di un attuale tesserato del Palermo, l’americano, con origini danesi, Kristoffer Lund, che ha pubblicato nelle proprie storie Instagram la foto di un Graves sorridente al termine dell’ultima gara di Eredivisie.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, cambia il traffico in centro: tutte le novità

Palermo-Carrarese, info biglietti: la nota del club

Palermo in lacrime, l’ultimo saluto a Laura Papadia

Autovelox sulle strade siciliane: ecco dove saranno

Calciomercato Sassuolo, Serie A e primo colpo: in arrivo dalla Juventus

Di Gennaro sul Palermo: “Una delle più forti della Serie B. Su Pohjanpalo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK