TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

La Carrarese scalda i muscoli per la Pasquetta a Palermo

Carrarese

 

La Carrarese scalda i muscoli per la Pasquetta a Palermo

Gli azzurri vogliono proseguire il trend dopo quattro risultati utili.

Suggellato l’accordo con le associazioni ANT e ANFFAS per iniziative a scopo benefico.

Questi i titoli de Il Tirreno, oggi in edicola.

L’articolo di Luca Santoni riflette sull’andamento della Carrarese che, dopo il pareggio interno contro il Catanzaro, torna ad allenarsi per affrontare un’altra delicata sfida nel campionato di Serie B. Gli uomini di Calabro si preparano infatti a far visita al Palermo nel match in programma lunedì 21 aprile al Barbera, valido per la giornata numero 34, il turno della maratona di Pasquetta. La squadra apuana, trascinata recentemente dai gol di Cherubini e Shpendi, arriva a questo appuntamento forte di quattro risultati utili consecutivi e di un incoraggiante undicesimo posto in classifica con 38 punti.

Carrarese, margine salvezza risicato: servono punti

Il margine sulla zona playout resta però risicato: solo tre i punti di vantaggio, con ben nove squadre racchiuse in sei lunghezze. Le vittorie di Sampdoria e Salernitana hanno infatti reso ancora più intricata la lotta salvezza, lasciando la Carrarese in una posizione da difendere con attenzione nelle ultime giornate. Il pareggio del Cosenza con il Brescia e la sconfitta di Mantova e Reggiana hanno permesso agli azzurri di conservare una certa stabilità in classifica, ma il margine d’errore si riduce.

Le iniziative benefiche in programma

Oltre all’aspetto sportivo, la Carrarese si distingue anche per l’impegno sociale. In occasione della sfida contro il Catanzaro, la società ha annunciato il lancio di un’iniziativa benefica in collaborazione con le associazioni ANT e Anffas. Durante la conferenza stampa tenutasi allo stadio dei Marmi, è stata ufficializzata la vendita di uova di Pasqua solidali, con l’obiettivo di raccogliere fondi per attività assistenziali nel territorio. I calciatori scenderanno in campo portando un messaggio di solidarietà, rafforzando il legame tra calcio e impegno sociale.

LEGGI  ANCHE 

Palermo, cambia il traffico in centro: tutte le novità

Palermo-Carrarese, info biglietti: la nota del club

Palermo in lacrime, l’ultimo saluto a Laura Papadia

Autovelox sulle strade siciliane: ecco dove saranno

Calciomercato Sassuolo, Serie A e primo colpo: in arrivo dalla Juventus

Di Gennaro sul Palermo: “Una delle più forti della Serie B. Su Pohjanpalo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK