TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

I parenti della fidanzata

Palermo-carrarese

Palermo – Con la Carrarese? I parenti della fidanzata o forse meno

La pesante sconfitta di Bari rischia seriamente di castrare sul nascere quella piccola fiammella di entusiasmo che il doppio successo con Salernitana e Sassuolo sembrava aver riacceso. La sconfitta del San Nicola avrà ripercussioni sulla passione della gente che già ieri, per strada o sul web, commentava con rassegnazione questa stagione agli sgoccioli. Questi siamo, ci eravamo illusi.

E ragionamenti del genere sicuramente andranno ad incidere sulla voglia del tifoso rosanero di sacrificare il lunedì dell’Angelo per recarsi in viale del Fante. Insomma, già una partita il giorno di pasquetta rischiava di veder ridotto il numero di spettatori sugli spalti; se a questo si aggiunge la delusione per la sconfitta di Bari ed i segnali negativi che sono arrivati da una squadra che sembra incapace di fare una svolta decisiva, è facile immaginare come lunedì alle 15.00 al Barbera si rischia di vedere i classici parenti della zita, come si dice a Palermo.

Ma, riflettendoci e considerando la passione del popolo palermitano, sembrano più le prestazioni ed i risultati che non la pasquetta l’elemento determinante. Siamo sicuri che se i rosanero avessero dato continuità ai risultati con Salernitana e Sassuolo, magari con una bella vittoria a Bari (che avrebbe riaperto nuovi orizzonti) il tifoso rosanero avrebbe sacrificato la tradizionale arrustuta con un panino in piazza De Gasperi. Ora invece moltissimi sceglieranno la griglia. E dopo lo spettacolo del San Nicola, come dargli torto?

La volata play-off: scontri al vertice. Nuovo aggiornamento

Serie B, ecco la prima promossa possibile avversaria del Palermo

È chiaro che con prestazioni del genere non si va da nessuna parte

Playoff 2025: l’avversaria dei rosanero ad oggi

Calvarese: “O era rigore per il Palermo o gol regolare”

Catanzaro, Caserta perde un big per il Palermo: le ultime

Bari-Palermo 2-1, le pagelle: Pohjanpalo è una macchina, Ranocchia inesistente

LEGGI  ANCHE 

Palermo-Carrarese, info biglietti: la nota del club

Palermo in lacrime, l’ultimo saluto a Laura Papadia

Evasione a Palermo: minorenni in fuga dal carcere, elicotteri in volo

Autovelox sulle strade siciliane: ecco dove saranno

Di Gennaro sul Palermo: “Una delle più forti della Serie B. Su Pohjanpalo…”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK