
Ponte Bailey, lavori in corso: chiuso al traffico per quasi un mese
Da martedì 16 aprile il ponte Bailey, nella zona della Guadagna a Palermo, sarà chiuso al traffico veicolare e pedonale per consentire i lavori di manutenzione al manto stradale. L’ordinanza, firmata il 14 aprile dall’Ufficio Traffico del Comune, stabilisce che la struttura rimarrà chiusa fino al 10 maggio, salvo ritardo nei lavori.
Ponte Bailey, stop a traffico e pedoni per quasi un mese
A occuparsi dei lavori sarà una ditta incaricata dal comune, che installerà la segnaletica temporanea in via in via Emanuele Paternò all’intersezione con piazza Ponte dell’Ammiraglio e in via Guadagna all’incrocio con piazza Guadagna, per avvisare i cittadini della chiusura del ponte.
Ponte Bailey, al via ai lavori per migliorare viabilità e sicurezza
L’assessore ai Lavori pubblici Totò Orlando ha dichiarato: “Anche il ponte Bailey era un attraversamento che da anni necessitava di una profonda opera di manutenzione che questa amministrazione sta mettendo in atto, in primo luogo per aumentare i livelli di sicurezza. Abbiamo deciso di far partire il cantiere in corrispondenza dei giorni che precedono la Pasqua, dato che in questo periodo le scuole chiuderanno per le vacanze e il flusso di traffico sarà inferiore, in modo da avere meno disagi possibili alla circolazione”.
LEGGI ANCHE
“Bi-Zona” torna questa sera alle ore 21:30
FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle
Spezia, tutto in regola coi pagamenti: il futuro dipende dalla Serie A
Pohja è il re dei bomber. Il Palermo si aggrappa a lui
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Monreale, triplice omicidio: commando dallo Zen spara contro 3 giovani
Sparatoria a Monreale: morti tre giovani, due gravemente feriti
Bayesian, le operazioni di recupero inizieranno il 30 aprile