
Imperiale gioca in casa: “Vai, Carrarese!”
Il capitano della squadra di Calabro è siciliano, di Partinico.
Questo è il titolo de Il Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Marco Materassi parla di una Carrarese che si prepara a vivere un’altra sfida cruciale in chiave playoff, questa volta nella difficile trasferta di Palermo, in programma per Pasquetta. La squadra di Calabro, reduce da quattro risultati utili consecutivi, è tornata ad allenarsi dopo due giorni di riposo con il chiaro obiettivo di proseguire il trend positivo.
Carrarese, capitan Imperiale gioca in casa: “Sono di Partinico”
A fare da portavoce del momento carico di energia e motivazione è Marco Imperiale, capitano della squadra e originario proprio della Sicilia, di Partinico. Per lui, quella del Barbera sarà una gara speciale: “Sono fiero dei ragazzi, abbiamo dimostrato di poter competere anche con squadre importanti come il Catanzaro“. Il riferimento è al recente pareggio ottenuto contro i calabresi, culminato con una rimonta firmata da Cherubini e Shpendi. Il tecnico Calabro, definito nell’articolo “l’artefice del brillante torneo”, punta a chiudere al meglio il campionato. La salvezza è già virtualmente in cassaforte, ma la voglia di alzare l’asticella e confrontarsi con le migliori è tanta.
La sfida contro la sua città ed il suo Palermo
Il Palermo, avversario di turno, rappresenta un ostacolo di alto livello, ma i toscani hanno dimostrato di poter giocare alla pari con chiunque. L’obiettivo è replicare la prestazione contro il Catanzaro, magari portando via punti preziosi anche dal Barbera. Morale alto e fiducia crescente: la Carrarese ci crede, e con un Imperiale così motivato, anche una trasferta in Sicilia può diventare terreno fertile per i sogni gialloblù. Con un Imperiale in più, che si godrà al meglio i novanta minuti da giocare nella sua terra, nella sua Palermo.
LEGGI ANCHE
Palermo, un altro giocatore nella lunga lista dei diffidati: ecco chi
Palermo, buttafuori accoltellato in discoteca: chiude il Country
VIDEO – Palermo, si rivede Gomis: torna ad allenarsi a Torretta
Spezia, tutto in regola coi pagamenti: il futuro dipende dalla Serie A
FOTO – Graves, il contest per vincere la sua maglietta dello Zwolle
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER | TIKTOK
Altre News
Catanzaro: col Palermo è un playoff anticipato
Catanzaro, contro il Palermo da due anni è guerra dei mondi
Palermo, Pohja punta alla cinquina