Nel giorno consacrato alle arancine e alla cuccia, il Palermo ritrova vittoria e morale. Difficile, però, dire se il pomeriggio di sette giorni prima a Foggia sia stato davvero un episodio. Troppo tenera e indifesa questa Casertana…
Questa l’apertura dell’editoriale di Luigi Butera sul Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’analisi parte dalla considerazione che alla Casertana, causa Covid e infortuni, mancavano almeno 4 titolari, ma ha provato a giocarsela lo stesso. Il Palermo ha fatto la sua parte ed ha ritrovato quell’intensità agonistica chiesta da Boscaglia.
Un buon segnale arriva anche da Lucca e Rauti che come tutti i giovani rosanero devono essere un valore aggiunto e ieri lo sono stati.
Boscaglia chiede un bel filotto e le gare con Vibonese e Bari diranno se Foggia è stato solo un incidente di percorso o se il Palermo sarà ancora alla ricerca di una identità precisa di squadra.
A livello tattico la sensazione è che a centrocampo ancora non tutto funzioni alla perfezione. Anche ieri, in una partita semplice, i due mediani sono sembrati troppo esposti, tant’è che tre su 4 sono stati ammoniti. E forse non è un caso, scrive Butera in conclusione di articolo.
.
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”