Una due giorni di incontri che si è rivelata produttiva per l’imprenditore italo-americano Joe Tacopina che ha deciso di far ritorno in patria dopo aver discusso del futuro del Catania, anche con il sindaco della città etnea e non solo. Ecco quanto emerso da questi due giorni frenetici, secondo le parole dello stesso imprenditore rilasciate alla Gazzetta dello Sport:
“Entro metà gennaio contiamo di chiudere la trattativa–ha confermato l’ex patron di Bologna e Venezia – abbiamo toccato più argomenti anche con il sindaco Pogliese. Ho molte idee: riportare la società in alto, gestire per tutto l’anno lo stadio e non solo per le partite.Catania è una città meravigliosa, ci sono grandi prospettive“.
Un’altra data importante sarà quella di giovedì in cui arriverà in città l’avvocato Salvo Arena per discutere i dettagli del nuovo ingresso in società, con i soci della Sigi. Il debito iniziale è stato abbattuto, questo particolare è stato apprezzato dall’entourage di Tacopina.
Il sindaco Salvo Pogliese ha confermato i passi in avanti compiuti durante la due giorni di colloqui: “Tacopina ha anche intenzione di costruire un nuovo stadio, abbiamo parlato di ipotesi in varie zone della città, non sarà un progetto immediato, ma ci sono molte idee importanti che possono davvero rilanciare la storia del nostro club. E a gennaio in occasione del mercato, saranno effettuati interventi per rafforzare il gruppo“.
LEGGI ANCHE: Baby gang in azione a Palermo, aggressioni senza alcun motivo, l’appello: “Denunciate”
Altalena Palermo, ora serve un filotto
Somma, Palazzi e Valente: il Palermo ritrova 3 cardini
SEGUICI SU FACEBOOK
SEGUICI SU INSTAGRAM
SEGUICI SU TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno: la nota
Trevisani critica Dionisi: “Nel suo Sassuolo la cosa buona era la squadra”
Segre: “Abbiamo una voglia matta di andare in Serie A”