Questo il titolo del Corriere dello Sport, oggi in edicola.
L’articolo di Paolo Vannini sottolinea come con il suo gol che regala al Palermo un meritato pareggio, Lucca diventa il capocannoniere del Palermo e toglie al Bari l’opportunità di avvicinarsi parecchio alla Ternana, che ieri aveva riposato.
Il Palermo fa la partita ed il Bari si affida a rapide ripartenze per sorprendere il rosanero, ieri con la maglia celebrativa per i 120 anni del club. Tuttavia un Bari poco cattivo che non prova con convinzione a chiudere la gara dopo un gol allo scadere nato da diversi episodi ed errori sotto porta della squadra di Boscaglia.
Il vantaggio del Bari sembrava essere lo specchio delle due squadre: il Palermo volitivo ma impreciso, il Bari solido ed esperto. Un Palermo che mostrava la sua difficoltà a concretizzare la mole di gioco prodotto ed un Bari che ad ogni ripartenza scatenava la sua batteria di attaccanti temibili. La bomba di Lucca dava il pari ai rosa e stupiva lo stesso Auteri che in sala stampa paragonava il tiro dell’attaccante rosanero alle capacità di Ibra. Nel finale la bagarre Odjer-Antenucci.
LEGGI ANCHE
Odjer non smentisce gli insulti razzisti, ma rilancia. Ecco il post su Instagram
Palermo-Bari, le pagelle: Lucca eroe di giornata, Palazzi e Kanoute imprecisi
Boscaglia: “La squadra sapeva già di Lucca, vi spiego il gesto di Odjer”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”