TifosiPalermo

Tutte le ultime news sul Palermo Calcio

Zona Oreto, autotrasportatore derubato da tre malviventi. Indaga la polizia

Sono state rubate oltre 15 stecche di tabacco ad un autotrasportatore che era in preda al classico giro di consegne. Si è trattato di un agguato, da parte di tre malviventi, ad un operaio che stava svolgendo semplicemente il proprio lavoro. Una volta arrivato in via Mendola, zona Oreto, i rapinatori hanno prima minacciato il conducente, poi rubato le 15 stecche di tabacco fuggendo a bordo di un furgoncino bianco abbastanza grande da trasportare tutta la merce.

Sul posto, il corriere ha chiamato, con il solo numero di emergenza indicato, l’intervento delle forze dell’ordine. Così sono arrivati gli agenti di polizia che hanno prima chiesto spiegazioni alla vittima, che ha raccontato tutto quanto l’accaduto, poi cominciato le ricerche in zona. Gli investigatori stanno anche consultando delle telecamere installate nel luogo al fine di ricostruire la vicenda.

E’ il primo avvenimento spiacevole del 2021, ma non l’ultimo di un periodo poco fortunato per il trasporto merci. Il 28 dicembre, sempre un autotrasportatore era stato infatti minacciato e poi aggredito da due malviventi. Il fattaccio, è avvenuto alle 7.15 del mattino in viale della Resurrezione, all’altezza di Villa Magnisi.

LEGGI ANCHE

Razza: “Niente viaggi né stadi e palestre per chi non fa vaccino anti Covid”

Quanti sono i vaccinati in Italia ed in Sicilia. Aggiornamenti in tempo reale

Dott. Brancato: “Ecco perché fare e come funziona il vaccino anti-Covid”

SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM TWITTER