Il difensore del Foggia Christian Anelli ha parlato oggi in esclusiva ai microfoni di Tuttocalciocatania.com. Il centrale, pilastro della difesa di Marchionni, ha parlato del girone C e della lotta promozione, prima di passare alle squadre che secondo lui possono ancora dire molto in questo campionato. Ricordiamo che i rossoneri, orfani del capitano Gentile che ha lasciato proprio ieri la banda destinazione Fano (dopo gli atti intimidatori di due mesi fa), si trovano in piena zona playoff.
Al momento, Anelli e compagni stanno facendo un ottimo lavoro, regalando prestazioni di alto livello, come dimostra la 3° posizione condivisa con Teramo e Avellino. Dopo il pareggio con la Juve Stabia e a due giorni dalla sfida importantissima contro il Catania, sentiamo quindi le dichiarazioni del difensore ex Como:
“La classifica non mente. Ternana e Bari ad oggi hanno qualcosa in più delle altre. Catania, Catanzaro e Avellino le vedremo sicuramente in alto. Tre squadre forti che probabilmente non potranno arrivare in testa ma parliamo di piazze blasonate, con un grande seguito di pubblico e rose molto competitive. Anche il Palermo possiede le carte in regola per disputare un campionato importante“.
LEGGI ANCHE
Il Palermo e la maglia celebrativa: ne rimangono soltanto 30
Migliaccio: «Il gol alla Juventus non lo scorderò»
Bari, De Laurentiis: “Vedremo chi saprà spuntarla nella seconda parte del campionato”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”