Ultimi giorni di calciomercato, poi sarà possibile acquistare soltanto svincolati. Al momento, nessuna squadra ha davvero messo a segno grandissimi colpi, per via di una situazione economica non eccelsa in tutti i club d’Europa. Tra quelle che però si sono mosse meglio, mettendo in bacheca già 3 acquisti in questa finestra invernale, c’è il Milan.
Mandzukic, Tomori e Meité sono state le tre pedine che Maldini e Gazidis hanno portato a Milanello. Ma i rossoneri non si fermeranno qui: l’obiettivo è trovare infatti un vice Theo Hernandez, protagonista fin qui indiscusso, insieme ad Ibrahimovic, della cavalcata che ha portato il Milan in testa alla Serie A.
Nel mirino, sarebbe finito Achraaf Lazaar, un ex Palermo. Il terzino, attualmente in forza al Newcastle, ha giocato al Palermo dal 2014 al 2016 collezionando 73 presenze e mettendo a segno 3 gol. Un terzino di spinta che sarebbe per Pioli una validissima alternativa al gioiello francese. Primi contatti avviati, per quello che potrebbe essere il secondo calciatore che nel Milan, dopo Simon Kjaer, è passato anche dal capoluogo siciliano.
LEGGI ANCHE
Tanti auguri a Delio Rossi… l’uomo che fece sognare Palermo
Palermo, alla radice della crisi: pochi gol e tante occasioni fallite
Palermo – La difesa di nuovo in… fuorigioco
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: vittoria della Juve Stabia
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”