Palermo – Si raffredda la pista per Di Gaudio.
Mercato, l’attaccante verso Mantova.
Il club rosanero rimane in attesa degli sviluppi, difficili altre operazioni.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina fa il punto sul mercato rosanero ed in particolare sulle quotazioni di Antonio Di Gaudio, l’attaccante palermitano il cui nome è circolato con insistenza in questa sessione invernale di mercato. Il ritorno a casa di Di Gaudio sembra allontanarsi e la pista raffreddarsi anche perché sul giocatore sembra ci siano gli interessi di altre società. Di Gaudio aspetta la chiamata giusta dalla Serie B, campionato che lo ha visto protagonista negli ultimi anni. Se non dovesse tuttavia concretizzarsi un interesse concreto dalla cadetteria, ecco che si potrebbe profilare il passaggio al Mantova, in Serie C.
Palermo, manca il bomber ma anche la cooperativa del gol
Ed il motivo è presto detto: il Mantova è di proprietà di Setti, il patron del Verona che detiene il cartellino del giocatore e che sembra disponibile a lasciarlo partire. Pur finendo sul libro paga di un’altra società, il suo stipendio ricadrebbe comunque nelle tasche dello stesso patron, andando a rinforzare il Mantova soprattutto in chiave playoff.
Il Palermo resta in attesa consapevole che nell’eventualità di un accordo con Di Gaudio, sarà costretto a liberare un posto nella lista o mettendo un giocatore fuori rosa oppure attraverso una cessione.
LEGGI ANCHE
Bentivegna talento mai sbocciato. Dalla Sicilia passa il suo futuro
Di Gaudio, vicino l’accordo col Mantova? La situazione
Mato Jajalo da trascinatore a panchinaro. Il suo futuro è siciliano
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”