Il calciatore del Palermo Francesco De Rose ha parlato in mixed zone alla fine della partita contro il Potenza. Queste le parole di De Rose:
“Peccato per il risultato, meritavamo la vittoria, bisogna essere positivi. E’ stato facile ambientarmi e io sono contento di potere aiutare i miei compagni. Il pareggio di oggi? I compagni hanno voglia di risalire in classifica, se questo è lo spirito arriveremo in alto. Oggi meritavamo di più. il calcio è stare uniti e sicuramente faremo di più nelle prossime partite”.
“Oggi sono felice, non chiamatemi pazzo, ma sono felice della prestazione del Palermo. Dobbiamo dare di più, ma tanto tanto di più perchè lo meritano i ragazzi e la piazza. Da oggi comincia un nuovo cammino e mercoledì avremo una partita importante e sono sicuro che faremo bene. Se questo è lo spirito arriveremo in alto“.
“Il Palermo a parte il blasone, è sempre una candidata alla promozione. Credo nel progetto, questa squadra dirà la sua ai playoff. Speriamo di arrivare in alto ai playoff, perchè questa squadra lo merita e anche la piazza. Questi ragazzi fanno il possibile durante la settimana per arrivare alla partita in buona condizione. Speriamo ai Playoff di poterci giocare qualche partita in casa”.
LEGGI ANCHE
Potenza-Palermo, le probabili formazioni: sorpresa nel modulo iniziale
Catania, chiuso colpo in avanti dalla Juve Stabia
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra