Il mercato in uscita del Palermo è legato ai nomi di Saraniti e Floriano. Sopratutto il primo, in queste ore, è stato cercato dal Lecco. L’operazione dipendeva dall’eventuale partenza di Mastroianni, l’attaccante a disposizione di D’Agostino cercato con insistenza dal Livorno. La trattativa, pare essere però sfumata: I blucelesti non sono infatti riusciti a trovare un adeguato sostituto.
Secondo TuttoC.com, il primo nome della lista era quello di Saraniti, al momento non proprio felicissimo a Palermo visto lo scarso minutaggio dell’ultimo mese e mezzo. Proprio la squadra del presidente Di Nunno, aveva provato a sfruttare la rottura interna del club siciliano.
Il tutto si è concluso però con un nulla di fatto, con il giocatore palermitano che dovrebbe restare in Sicilia, salvo sorprese degli ultimissimi minuti di calciomercato. Saraniti aveva scritto nei giorni scorsi un messaggio critico sui social, rivolto quasi certamente alla società rosanero. Nessuna pista, al momento, può essere esclusa. Il ragazzo però non andrà a Lecco.
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra