Mercato Palermo: niente colpi dell’ultima ora. La squadra va bene così
Non ci aspettavamo niente, umilmente e consapevoli dei limiti che questo periodo storico sta imponendo a tutti. Non avevamo particolari aspettative da questa sessione di mercato. Che il Palermo, coerente con la propria linea di condotta da inizio stagione, chiude senza botti, senza colpi. Ma chi se li aspettava? La società, evidentemente, ha fiducia nel proprio parco giocatori e probabilmente si è quasi rassegnata ad una stagione di transizione.
Per i tifosi, imbufaliti sui social, questo è sinonimo di stagione fallimentare; per il club di viale del Fante probabilmente significa soltanto farsi le ossa in questa difficilissima categoria. Perché è evidente che senza cambiare alcunché, probabilmente il trend sarà sempre lo stesso delle ultime settimane.
L’allenatore che insiste sullo zoccolo duro delle ultime partite, i giocatori che sfoderano più o meno le stesse prestazioni. Insomma, al di là di qualche fiammata o sporadica accensione di fiammella, probabilmente andremo avanti con un campionato che non sarà entusiasmante per i tifosi e che non sembra promettere il raggiungimento di obiettivi diversi dall’attuale posizione di classifica. Ciò non rende felici i fans rosanero ma sembra coerente con la linea societaria.
Qualcuno urla che l’immobilismo sia un segnale di resa. Non è così: è semplicemente l’ammissione di una stagione difficilmente salvabile, la consapevolezza dei propri limiti e il non voler rischiare al buio.
Mercato Palermo – Se ci sarà qualcosa da fare interverremo, avevano detto. Evidentemente hanno ritenuto che non ci fosse nulla da fare (oltre De Rose) e lo stesso Boscaglia, nella conferenza di venerdì aveva detto che anche in caso di nessun arrivo, sarebbe comunque rimasto contento dell’organico a disposizione. Coerente con quanto scritto negli ultimi giorni restiamo calmi e sereni ormai consapevoli che difficilmente questo campionato potrà avere sussulti importanti.
LEGGI ANCHE
Non si capisce se sia più disarmante la partita o il dopopartita
Palermo, protesta dei tifosi sui social: compare una lettera per i calciatori
Palermo, per ora stagione fallimentare: più vicini i playout che il terzo posto
[VIDEO] Ex Palermo: Ilicic compie 33 anni, e le figlie lo lodano in rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
GAME OVER. MI SCHIFIAVO, MIRRI SE LO METTESSE IN TESTA, SE UN GIORNO VUOLE ANDARE IN SERIE B DEVE USCIRE I SOLDI ALTRIMENTI E MEGLIO CHE CERCA QUALCUNO E VENDE IL PALERMO
Società di squattrinati ed incompetenti e direi pure codardi una volta che non hanno il coraggio di fare un conferenza stampa per spiegare le scelte.
MIRRI ,SAGRAMOLA,CASTAGNETTI VIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
MIRRI VATTENE VIA SUBITO
Lo zoccolo duro? Ma dii che stiamo parlando? Pagliacci via da Palermo siete arroganti presuntuosi e incapaci. Via da Palermo avete rotto
In buona sostanza un fallimento (sportivo) totale. In tre anni in serie A. Di Piazza tace. E credo abbia ragione lui
Per me è una stagione buttata via, leggete sul mio blog come la penso.
Non ci andremo mai in B senza rinforzi importanti.