Striscione a tinte forti al Barbera. Gli Ultras della Curva Sud (UCS) hanno esposto un messaggio chiaramente riferito al presidente Mirri e alla sua attività pubblicitaria con la Damir. Qui in basso la foto scattata da Viale del Fante:
Il testo è quindi il seguente: “Puoi anche ripensarci, ce ne faremo una ragione. Il calcio è complicato, non è mica un tabellone“. L’ultima parola si riferisce certamente ai tabelloni pubblicitari, pubblicità della quale Mirri si occupa da tanti anni, per il resto tutto molto chiaro. Il messaggio in codice è infatti semplicissimo da decifrare: se Mirri deciderà di lasciare, gli Ultras della Sud non lo rimpiangeranno, ma se ne faranno una ragione.
Non è un caso infine che lo striscione sia comparso esattamente alla fine di un calciomercato privo di colpi e deludente. La piazza pretendeva qualcosa in più, per provare a crederci ancora. Adesso, invece, sarà molto complicato.
LEGGI ANCHE
Non si capisce se sia più disarmante la partita o il dopopartita
Palermo, protesta dei tifosi sui social: compare una lettera per i calciatori
Palermo, per ora stagione fallimentare: più vicini i playout che il terzo posto
[VIDEO] Ex Palermo: Ilicic compie 33 anni, e le figlie lo lodano in rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Se Mirri non ha la forza economica per portare il Palermo in serie B e giusto che mette la società in vendita, nessuno ha obbligato Mirri a prendere il Palermo.
Mirri la può anche regalare. Il problema è che non la vogliono neanche regalata.
Tacopina voleva il Palermo un anno fa e lui gli ha detto no. Se mette la società in vendita ci sono quelli interessati
Io credo che Palermo sia una piazza appetibile per chi ha i soldi per fare investimenti. Mirri scelto dal nostro sindaco, a quanto pare non ha la forza economica di mantenere le roboanti promesse. Non doveva essere aggiudicata a lui la nostra squadra.