Achraf Lazaar è in rottura totale con il Newcastle. Il terzino ex Palermo e Benevento starebbe trattando con la società per la rescissione contrattuale. I rapporti con il club inglese si sono fatti sempre più complicati negli ultimi mesi, sopratutto a causa dello scarsissimo, quasi nullo, minutaggio avuto fin qui. Al momento sono infatti 0 le presenze in campionato e il giocatore non ha mai trovato spazio neanche in coppa.
Insomma una situazione che ha letterlamente stancato l’estereno marocchino, che adesso va a caccia di una nuova squadra. Il suo futuro, come aveva dichiarato in una recente intervista, potrebbe essere in Italia, paese da lui sempre amato tra le esperienze in A e in B con Palermo e Benevento. Nelle prossime ore potrebbe arrivare l’ufficialità del suo svincolo.
Per Lazaar si era già profilato un’ipotesi Milan, che si era dichiarato interessato al calciatore. I rossoneri cercavano un vice Theo Hernandez, ma con l’arrivo di Tomori dal Chelsea la trattativa non è più proseguita. Il suo futuro parla però italiano, con alcuni club di Serie A pronti a fiondarsi su di lui.
LEGGI ANCHE
Palermo, visto cosa sei in grado di fare?
Palermo-Ternana, le pagelle: ottimo De Rose, Kanoute deludente
Bari, è crisi nera per la squadra: ritiro fino a data da destinarsi
Boscaglia: “Questa è la strada giusta, volevamo di più e mi aspetto molto di più”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”