La panchina del Potenza non ha ancora designato un nuovo allenatore: un ex rosanero potrebbe anche prendere il posto di Ezio Capuano nel girone C di serie C.
Dopo l’esonero, in cui è risultata fatale la sconfitta contro la Casertana per 1-0, rimediata mercoledì, si cercano i sostituiti che possano portare i lucani ad una tranquilla salvezza.
Il nome dell’allenatore ex rosanero, secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, è proprio quello di Beppe Sannino, che rimane per il momento in stand-by in attesa di conferme.
La società sembra infatti virare su un altro profilo, quello di Fabio Gallo. Ex allenatore fra le altre della Ternana, oggi capolista del girone C. Un nome che in queste ore trova sempre più conferme.
E’ atteso un incontro tra le parti, che possa definire l’approdo definitivo sulla panchina del Potenza.
Scartate le condizioni poste da Salvatore Sullo, la figura di Sannino viene ancora presa in considerazione se il profilo di Gallo dovesse venire messo in secondo piano.
Sarebbe un ritorno in Italia per Sannino, che non allena una squadra nella penisola dall‘occasione di Novara, in carica per 11 gare complessive.
LEGGI ANCHE
Palermo-Juventus 1 a 0! Brienza supera Buffon: è pandemonio al Barbera
Avellino-Palermo: ecco le designazioni arbitrali per il match
Addio a Lanfranco Barbanti: è stato tecnico del Palermo Primavera
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”