Domani il Bari cambia pelle in panchina. E’ stato infatti trovato l’accordo con Massimo Carrera, ex vice allenatore della Juventus tra il 2011 e il 2013 al fianco di Antonio Conte. Domani il tecnico ex Aek Atene, tra le altre, firmerà a Roma un contratto che lo legherà ai pugliesi per un anno con opzione di rinnovo in caso di promozione in B.
La società di De Laurentis aveva esonerato Auteri nella giornata di ieri dopo la pesante sconfitta interna contro la Viterbese. Ma a fare la differenza è stato il solo punto conquistato nelle ultime 3 gare all’apparenza abbastanza semplici per la corazzata Bari. E a far male, sono anche gli 11 punti di differenza con la Ternana di Lucarelli, saldamente in testa alla classifica.
Il Bari accoglierà nella giornata di mercoledì Massimo Carrera, che dirigerà nello stesso giorno anche il primo allenamento con la squadra. Un’ascendenza clamorosa per l’ex Juventus, che passa addirittura dalla Champions League alla Serie C. Aveva infatti guidato lo Spartak Mosca nella coppa dalla grandi orecchie, affrontando anche il Liverpool di Jurgen Klopp.
LEGGI ANCHE
Palermo, rebus sul centravanti
Avellino-Palermo, le probabili formazioni: attacco stravolto
Palermo, ad Avellino per tornare a correre
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza