É da poco terminata l’assemblea pomeridiana che si è svolta tra i soci del Palermo: Hera Hora s.r.l. e dell’Associazione Amici Rosanero.
Di seguito il comunicato ufficiale della squadra di Dario Mirri:
“Il Presidente di Palermo F.C. s.p.a., Dario Mirri, rende noto che in data odierna si è tenuta l’assemblea dei soci che, all’unanimità (e, dunque, con il voto di favorevole di Hera Hora s.r.l. e dell’Associazione Amici Rosanero) ha deliberato di ricostituire il capitale sociale per assorbire interamente le perdite maturate alla data del 31 dicembre 2020 e, contestualmente, di aumentarlo fino all’importo di euro 10.734.030,20 completando l’investimento dei complessivi quindici milioni previsti.
Sono stati così realizzati i presupposti per il migliore futuro sviluppo di Palermo F.C. s.p.a..
L’aumento sarà interamente sottoscritto da Hera Hora s.r.l. mantenendo comunque, coerentemente con le previsioni statutarie, il peso dell’Associazione Amici Rosanero in assemblea in misura pari al 10% dei voti.
Il Presidente di Hera Hora s.r.l., inoltre, fa sapere che i soci della stessa valuteranno se, una volta adempiuto agli impegni assunti, la stessa risulti ancora funzionale al progetto, che invece potrà andare avanti direttamente con Palermo F.C. semplificando le procedure aziendali”.
LEGGI ANCHE
Dove sono finiti dopo il fallimento i giocatori dell’US Città di Palermo?
B1, B2 ed una C semiprofessionistica. La conferma di Gravina e la riforma dei campionati
Il Palermo ricade nei soliti errori. Boscaglia giura: «Ci rialzeremo»
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
700 mila euro al mese è una cifra normale per un club di medio/alto livello, fino a giugno il totale è di 6 milioni, si sapeva, il problema sono i risultati scadenti in proporzione al valore della rosa. Per il valore della rosa il Palermo dovrebbe stare almeno tra il secondo e il quarto posto, e invece per colpa di Boscaglia siamo al nono posto.