L’allenatore Alberto Cavasin, è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com rilasciando un’intervista su diversi temi della Lega Pro.
Le parole di Cavasin:
Sulla stagione della Ternana: “La Ternana ha disputato un campionato straordinario, dominato dalla prima giornata e senza mai un momento di difficoltà. Sono molto felice per Cristiano Lucarelli, per lui è una soddisfazione meritata”.
Bari: “Doveva essere la stagione dei biancorossi, invece si è complicata. Ora hanno un mese di tempo per farsi trovare pronti e conquistare la Serie B attraverso i playoff. De Laurentiis ha investito bene a Bari e sono sicuro che il tempo gli darà ragione, ma ora deve superare l’ostacolo più difficile, ovvero salire in cadetteria”.
“Era stata costruita una squadra, con un allenatore, per vincere il campionato, invece domenica dopo domenica c’è sempre stato qualcosa che non gli ha permesso di fare risultato. I nuovi hanno reso meno e anche quelli che erano già in rosa non si sono confermati. L’allenatore, seppur titolatissimo, non mi è mai sembrato in totale sintonia col gruppo. Le difficoltà hanno portato al cambio in panchina, ora Carrera può portare la squadra al massimo del rendimento con la sua esperienza e giocarsi i playoff da protagonista”.
Sull’Avellino
“I biancoverdi sono già in forma playoff. Non mi stupisce perché, se la Ternana non avesse fatto così bene, avrebbero di sicuro potuto dire la loro anche per il primato”.
LEGGI ANCHE
Ecco la griglia play-off a 4 giornate dalla fine
[VIDEO] Casertana-Palermo 2-3, gli highlights del match
Cambia il calendario del Palermo: ecco le nuove date, le gare in chiaro e su Sky
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria
Palermo Primavera, pareggio in campionato contro lo Spezia 0-0-
VIDEO – Storie Rosanero: Nicolò Carosio la voce del calcio nata a Palermo