Dopo l’importante prestazione disputata ieri contro la Paganese e la seconda vittoria consecutiva ottenuta, e la striscia di risultati utili che si allunga a quota otto, l’allenatore del Monopoli, Scienza, esprime tutta la sua immensa soddisfazione per il finale di stagione:
“Concordo sul fatto che sia stato il miglior primo tempo della stagione, soprattutto la prima mezz’ora. Forse solo i cinque minuti finali abbiamo mollato un pochino, per tanti motivi – ha spiegato in sala stampa mister Giuseppe Scienza.
Se vogliamo andare a trovare il pelo nell’uovo non siamo ancora capaci di gestire una performance a bassi ritmi. Gli attaccanti hanno fatto veramente bene, Paolucci ha rotto gli equilibri, ma mi sono piaciuti tutti. C’è stato solo quel blackout di cinque minuti, ma poi siamo ripartiti bene.
Che dire? E’ una squadra che sta veramente sorprendendo. La mia sensazione è: mannaggia che è quasi finito il campionato: la squadra si sta divertendo, giochiamo bene, c’è entusiasmo. Colgo l’occasione per ringraziare tutte quelle persone che hanno lavorato vicino a me in queste settimane, è stato un lavoro eccellente. Sono orgoglioso, mi sono divertito la prima mezz’ora come mi è capitato poche volte quest’anno. Abbiamo reso la Paganese una squadra che sembrava non forte, ma io continuo a dire che la Paganese è una squadra pericolosissima, ma oggi (ieri, ndr) non ce n’era”.
LEGGI ANCHE
Il ritorno in campo di Pastore con la Roma dopo 287 giorni: “Cammina con classe”
La voglia matta del Foggia post Covid, Anelli: “Contro il Palermo, a testa alta”
In difesa rientra Marconi, Saraniti potrebbe sedere in panchina
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30
Palermo, lunedì Dionisi in conferenza
Il caffè della domenica: Rosa o nero?