L’ex calciatore della Juventus Sergio Brio, ospite ai microfoni di campaniasoccer.com, ha commentato la stagione dell’Avellino, squadra militante nel girone C di Lega Pro.
Ecco di seguito le parole di Brio: “Vedo che l’Avellino sta disputando un ottimo campionato, lottando per le zone alte della classifica. Spero quanto prima di ritrovare la squadra biancoverde in categorie importanti per rinverdire i fasti di un tempo”.
“Ad Avellino mi legano due episodi importanti per la mia carriera. Uno negativo nella stagione 1982/83 quando per un entrata involontaria di Barbadillo ho subito un infortunio importante prima di una gara di Coppa dei Campioni, pensavo di essermi rotto il tallone d’Achille, fortunatamente non fu così. Invece il secondo molto bello, durante la stagione 84/85 realizzai un bellissimo passaggio che mando Boniek in rete. Questa azione se l’avesse fatta Platini sarebbe sceso giù tutto lo stadio”.
Avellino, ricordiamo, al secondo posto a quota 66 punti inferiore solamente alla super Ternana guidata da Cristiano Lucarelli, già vincitrice del campionato di Lega Pro relativo al girone C.
LEGGI ANCHE
Serie C/C, il Monopoli crolla nel recupero della 33° giornata: la classifica
Riconoscimento facciale e rigido protocollo: ecco come si entrerà negli stadi
Gravina: “Possibile riapertura degli stadi prima dell’Europeo”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”