Spiacevole episodio per il Palermo e il proprio pullman. Il mezzo stava raggiungendo Brindisi, luogo in cui la squadra rosanero atterrerà per poi spostarsi a Bari, in vista della partita di domenica. Ma alcuni soggetti del Messinese hanno compiuto un agguato danneggiandolo. La società ha raccontato la vicenda in un comunicato.
Il comunicato
“Il pullman del Palermo è stato preso a sassate questa sera mentre percorreva il viale Giostra a Messina, a poche centinaia di metri dagli imbarchi del traghetto per la Calabria. Il trasferimento, operato come sempre dall’azienda Labisi, era diretto a Brindisi dove domani mattina atterrerà l’aereo con i giocatori del Palermo, per spostarsi poi alla volta di Bari.
Come riportato dall’autista del bus, alcune persone con il volto coperto hanno colpito ripetutamente i vetri del mezzo, distruggendone uno e rendendo impossibile la prosecuzione del viaggio. Un altro mezzo è partito da Palermo per sostituire quello danneggiato, garantire il trasbordo di tutto il materiale tecnico necessario alla squadra e continuare il viaggio nella notte“.
LEGGI ANCHE
Palermo, domenica al S. Nicola primo match ball per i play-off
Il rosa Floriano torna a Bari da ex, per essere decisivo
Marras: “Palermo? Chi viene a giocare al San Nicola dovrebbe aver paura”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”