Palermo-Teramo. Tensione già alle stelle. Il presidente Iachini: «Proveremo a vincere, spero che Santoro ci regali un’altra gioia».
Gli avversari di domenica.
Questo il titolo del Giornale di Sicilia, oggi in edicola.
L’articolo di Benedetto Giardina sottolinea le preoccupazioni che si respirano in casa Teramo dove devono fare i conti con l’infortunio alla tibia e al polpaccio rimediato dal portiere Lewandowski nell’ultima gara di campionato contro la Viterbese. Il portiere è uscito a fine primo tempo e non si sa ancora se domenica potrà essere presente al Barbera. Ore decisive in casa Teramo che rimane in attesa di ulteriori informazioni sul recupero del portiere che è stato un protagonista assoluto delle giornate conclusive visto che in tre partite è riuscito a mantenere la porta inviolata.
Palermo, incidente shock in viale Regione: perde la vita una 21enne
La squadra abruzzese riprende oggi gli allenamenti in vista del match di domenica al Barbera, memore dei due risultati utili ottenuti in campionato contro i rosanero, una vittoria ed un pareggio: ma proprio un pareggio non servirà al Teramo che a Palermo deve vincere per passare il turno. È ottimista il presidente abruzzese Iachini che elogia la sua squadra dandogli un bell’otto in pagella e ribadendo come la C sia il campionato degli emergenti, come la sua squadra.
LEGGI ANCHE
Meglio di così non poteva andare e ora… forza Foggia e Casertana
Serie C, unico girone da Bolzano a Palermo. E poi la C2…
Palermo-Teramo: ufficiale la variazione di orario, ecco quando si disputerà il match
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Palermo, il report dell’allenamento di oggi
Serie B, la partita gratuita della 20ma giornata su DAZN
Cittadella-Palermo, arbitra Galipò: rosanero diretti in due occasioni