La scadenza del bando per l’acquisizione del Trapani Calcio, che ripartirà da zero dopo il fallimento, era fissata quest’oggi. Nessuna offerta, tuttavia, è arrivata al Comune in circa quaranta giorni. Il sindaco Giacomo Tranchida non intende arrendersi all’idea che la città siciliana rimanga senza una società di calcio e, per questa ragione, ha prolungato di una settimana l’avviso. La speranza remota è che arrivi qualche manifestazione di interesse.
“Avevamo immaginato un rilancio del Trapani Calcio, memori del glorioso passato, che garantisse in breve prospettiva il raggiungimento di risultati importanti e, dunque, avevamo anche previsto una serie di condizioni e garanzie utili all’obiettivo. Con dispiacere prendiamo atto che, nonostante qualche timido segnale, alla scadenza prefissata non sia invece pervenuta nessuna manifestazione di interesse all’Avviso pubblicato il 20 Aprile u.s.
Ma con la caparbietà di chi vuole bene alla Città, non ci arrendiamo all’idea che non vi siano soggetti interessati a far ripartire il calcio a Trapani e perciò rendiamo nota la disponibilità, fino al giorno 11 maggio 2021, a valutare eventuali progetti economico sportivi che i singoli imprenditori vorranno candidare per ottenere l’accreditamento previsto dalle norme Federali“. Lo ha scritto in una nota il sindaco di Trapani, Giacomo Tranchida.
LEGGI ANCHE
Palermo, congratulazioni a Costa: la richiesta della società per uno dei cimeli
Ferrero: “Ho vinto il primo grado di giudizio al Tar”, peccato che non è vero…
Ogni decisione a fine stagione, ma per Filippi c’è aria di riconferma
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”