Con un post sui propri canali social Mario Piga, ex attaccante di Avellino e Palermo, ha parlato della sfida andata in scena mercoledi su Rai Sport che ha decretato l’eliminazione dei rosanero. Nel suo messaggio, anche un pensiero alla prossima partita dei lupi contro il Sudtirol, nel secondo turno dei playoff nazionali. Ecco le sue parole:
Sto pensando continuamente – esordisce Piga – come un chiodo fisso, alla partita che domenica giocherà il mio Avellino contro l’Alto Adige. Una delle due rimarrà fuori dalla lotta per la Serie B. Il vantaggio purtroppo ce l’ha l’Alto Adige. Io e mio fratello Marco abbiamo pensato alla partita contro la Cavese, già retrocessa. Una partita che pareva scontata, l’Avellino vincendola avrebbe avuto il vantaggio a parità di risultato”.
“Potrei parlare della partita vista in tv tra l’Avellino e il Palermo – ha concluso l’ex attaccante – altra squadra a me molto cara, la città che dopo Avellino mi ha dato molte soddisfazioni. Sarebbe stato bello vedere una finale tra Avellino e Palermo, l’avrebbero meritata tutte e due e il mio cuore mi avrebbe portato a tifare Lupi“.
LEGGI ANCHE
Perché il 29 Maggio non sarà mai una data qualunque
[FOTO] L’asilo Peter Pan rivede la luce: il gesto di solidarietà del Palermo
Palermo tra budget e scossoni: il futuro del club in 2 settimane
Altre News
Serie B, 14a giornata: Palermo e Sampdoria si dividono un punto
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra