Piero Braglia, tecnico dell’Avellino, è intervenuto ai microfoni di Raisport dopo il fischio finale della semifinale playoff di andata finita 1-1 contro il Padova.
La partita è terminata con il risultato di 1-1 con i gol nel primo tempo di Kresic e d il gol in rimonta di Maniero al minuto 49′, poco dopo l’inizio del secondo tempo. Partita molto maschia, finita con il risultato di 1-1.
Ecco le parole del tecnico Braglia: “Ci siamo dovuti arrangiare, ci mancavano cinque giocatori, abbiamo anche cercato di cambiare modulo per sopperire alle assenze. Ma giocando in un altro modo abbiamo perso un po’ d’identità e abbiamo sofferto più del dovuto. Cosa mi è piaciuto? L’atteggiamento, non si abbattono, è una squadra di carattere. Non saremo belli, non avremo prime donne ma ci giochiamo le partite fino in fondo, cercando di fare il meglio possibile. Il ritorno? Speriamo di recuperare chi mancava e anche di recuperare energie. Il Padova è forte ed importante, basta vedere chi ha in panchina, ma noi in casa facciamo sempre belle gare e speriamo di ripeterci. Noi in casa giochiamo in modo più spregiudicato, sempre fermo restando il fatto che dobbiamo recuperare i giocatori che non c’erano e ci permettono di tornare ad essere noi stessi. Bisogna prepararla bene e fare una grande partita e vedremo cosa ci dirà il campo“.
LEGGI ANCHE
Palermo, ricordi Lucchesi? È tornato nel calcio, proprio in Serie C
Padova, Mandorlini: “Rigore allucinante, Avellino ha vissuto di episodi”
Palermo, servono almeno 2 giocatori per reparto. Lucca in partenza
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”