Il presidente dell’Avellino Angelo Antonio D’Agostino ha espresso in un comunicato tutta la sua amarezza con la quale si è chiusa la stagione 2020-21, con una eliminazione in semifinale playoff che brucia ancora. Nonostante la tristezza e l’angoscia, il numero uno dei lupi non si è però abbattutto e ha promesso al popolo biancoverde battaglia anche per il prossimo anno.
“Cari amici, cari tifosi. L’epilogo non è quello nel quale avevamo sperato e creduto. Per il quale insieme abbiamo lottato. Con determinazione, con passione. Con forza e con tenacia. Da veri lupi. Non siamo in finale, è vero, ma non è stata una stagione improduttiva. Anzi.
Abbiamo gettato le fondamenta per costruire una squadra solida, che sia capace di affrontare nuove sfide. Per tornare a giocare nelle categorie che ci hanno già visto protagonisti, nelle quali abbiamo scritto pagine importanti per la vita calcistica non solo irpina.
Siamo riusciti a far rinascere il nostro amato lupo. Vedere l’intera provincia riappassionarsi alla squadra mi ha riempito d’orgoglio. Assistere agli applausi a fine gara, anche dopo una sconfitta, mi ha emozionato. Voglio ringraziare quanti sui social, in privato e di persona mi stanno dimostrando stima ed affetto. Sono questi messaggi a darmi forza ed a spronarmi per dare sempre di più.
Vi assicuro che non indietreggeremo di un millimetro; non verranno meno l’entusiasmo e la passione per la nostra squadra e per la nostra maglia. Continueremo a batterci insieme per portare in alto il nome dell’US Avellino.
Io ci sarò. Confido nel fatto che ci siate anche voi. Come veri lupi”.
Altre News
Palermo Women-Giovanile Rocca 3-1, nuova vittoria per le rosanero
Palermo, il report dell’allenamento odierno
Il “Club di Tifosi” torna questa sera alle ore 21:30