Una verità a Trapani che sta per essere presto svelata. Tornerà il calcio in città e come? Passerà attraverso le sorti del Dattilo? E’ presto per dirlo, ma a meno di clamorose smentite, la squadra che milita in serie D comincia a dare qualche segnale, come la conferma di una trattativa.
Ecco infatti quanto diffuso attraverso un comunicato ufficiale dalla squadra del Dattilo circa le notizie sulle ultime ore e la cessione del titolo:
Comunicato Ufficiale:
“A seguito delle notizie trapelate nelle ultime ore in merito all’esistenza di un processo, attualmente in corso, finalizzato alla cessione della SSD Dattilo, ci teniamo a precisare anzitutto che anche noi, come tutti i tifosi del trapani calcio, teniamo a cuore le sorti calcistiche della gloriosa squadra della nostra provincia.
Per tale ragione, nel corso di quest’anno, abbiamo sempre ascoltato, con grande attenzione, le idee ed i progetti di tutti coloro che hanno manifestato l’interesse a far rinascere il calcio a Trapani.
Confermiamo, pertanto, che allo stato, attraverso il nostro legale di fiducia, sono in corso concrete trattative con i legali e l’entourage del Dott. Minore per la cessione del Club.
Va da se che, qualora gli accordi di massima già raggiunti, troveranno concreta conferma, la cessione della SSD Dattilo verrà attuata, in caso contrario, siamo già pronti a ripartire per una nuova stagione calcistica con la passione, la professionalità e l’entusiasmo che ci ha sempre accompagnato e contraddistinti nel corso di questi anni“.
Altre News
Serie B, 14a giornata: il programma della domenica
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra