Adesso è ufficiale: Alberto Tentardini è un nuovo giocatore del Catanzaro. Un’acquisto premeditato e per il quale si lavorava ormai da giorni. Il difensore, cresciuto nelle giovanili dell’Hellas Verona, firmerà un contratto biennale che lo legherà ai calabresi fino al 2023. Nelle ultime due stagioni ha vestito la maglia del Teramo collezionando 58 presenze.
Tentardini vanta un’assoluta esperienza tra i professionisti. Ha vestito infatti le maglie di Como, Monza, e Padova, mettendo sul groppone più di 113 presenze e 2 gol. Per il Catanzaro si tratta del primo colpo di mercato, di una serie che si prospetta essere molto lunga.
Nel mirino del diesse Pelliccioni ci sarebbero infatti Federico Vazquez della Virtus Francavilla, per il quale non è stata formulata alcuna offerta al club anche se c’è l’accordo con il giocatore e Pietro Cianci. Quest’ultimo in forza al Bari con cui pare, che si stia provando a trovare un accordo per il rinnovo. Continua, poi, il pressing per Michele Vano del Verona.
LEGGI ANCHE
Palermo, chiudono le gelaterie Brioscià: 30 persone senza lavoro
Palermo – Pressing su Bombagi per evitare l’asta
Vulpis: “Con Catania, Palermo e Messina, la Sicilia diventa una terra di Lega Pro”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria