E’ la vigilia di Italia-Inghilterra che si giocherà proprio a Wembley, il cuore del tifo inglese, dove gli italiani, forse per la prima volta in questo europeo, si troveranno in minoranza numerica per quanto riguarda il tifo, almeno nello stadio.
Ad accompagnare gli azzurri, quello che è stato il simbolo di questa nazionale: il grande gruppo, la coesione e la forza. A testimonianza di queste frasi che non sono solo pura e semplice retorica il gesto, forse il più bello di questa attesa vigilia della finale.
Ad atterrare all’aeroporto insieme ai compagni di squadra della nazionale italiana c’è Leonardo Spinazzola, colui che durante l’Europeo ha corso più di tutti, che ha davvero macinato km e ha fatto la differenza sulla fascia. Per lui il macigno dell’infortunio al tendine d’Achille nel match con il Belgio.
Ora però non poteva perdersi la finale, che i suoi compagni hanno caparbiamente conquistato anche per lui. Ad accoglierlo, sceso dall’aereo in stampelle i cori dei tifosi tifosi italiani presenti all’aeroporto di Luton.
Ecco il video di Sky Sport:
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE
Maspero: “Controlli Covisoc? Dovrebbe esser fatti prima del calciomercato”
Curva Nord 12 Palermo: “Unica e inimitabile”
Perrotta-Palermo: può essere il tassello giusto per la difesa rosanero?
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”