Tragedia sfiorata a Palermo: negli scorsi giorni una donna di 28 anni ha tentato il suicidio sotto gli occhi dei militari. La donna si trovava nel cavalcavia di via Leonardo Da Vinci, sporta dal guardrail, pronta a gettarsi giù. L’intervento dei militari è stato fondamentale, esortandola a non compiere il gesto, soprattutto grazie alle parole di una soldatessa.
Come riporta Palermotoday.it, nei giorni scorsi una ragazza di 28 anni era in procinto di togliersi la vita gettandosi dal ponte di Via Leonardo Da Vinci, quello all’altezza della rotonda con viale Regione Siciliana. La sorte ha voluto che da quelle parti passasse una pattuglia dell’Esercito che stava rientrando in sede. All’allarmati da quanto stavano vedendo i militari si sono fermati ed una soldatessa è andata a parlare con la giovane 28enne facendola desistere dal suo proposito di gettarsi nel vuoto.
Mercato, cessione societaria e centro sportivo: tutto in divenire. Ma …
La pattuglia in forza al raggruppamento Sicilia Occidentale era impegnata nell’ambito dell’operazione Strade Sicure e sebbene avesse finito il turno e stesse per rientrae in sede, si è subito fermata alla visione di quanto stava per accadere. Dopo che la soldatessa era riuscita a convincere la giovane, la stessa è stata affidata alle cure del personale sanitario chiamato per l’occasione.
LEGGI ANCHE
Mercato Palermo: idea Rossetti per l’attacco. La situazione
Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo
Lucca va in ritiro, ma non per restare. Le ultime sulla cessione
Catanzaro: un mercato da far paura al Bari… e al Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Dietro la Curva”: la storia di Giuseppe, tra tifo rosanero e resilienza nel nuovo docufilm di Dario Cangemi
ChatGpt arriva su WhatsApp: tutte le novità e come funziona
Processo Open Arms: Salvini assolto perché il fatto non sussiste