Dalla conferenza stampa di presentazione della nuova stagione del Teramo Calcio, emergono interessanti spunti che possono riguardare il mercato del Palermo, e soprattutto il grande nome che gira in questi giorni. Quello che riguarda Pietro Cianci.
E’ il presidente in persona a rispondere ai rumors e a dire con chiarezza come sia il Palermo, il favorito nella trattativa per il giocatore, ma non mancano le clausole per ottenere e strappare un sì definitivo. Ecco le sue dichiarazioni:
“Come già detto, il Teramo vende se conviene vendere. La trattativa che si avvicina di più alle nostre aspettative è quella del Palermo per Pietro Cianci. Se non la chiudiamo con il Palermo, resterà al Teramo, perchè a noi comunque serve una punta. Lo venderemo solo se l’offerta del Palermo sarà soddisfacente per noi altrimenti resterà perchè è un giocatore importante, ne abbiamo parlato con il mister. L’offerta del Palermo c’è e se sarà soddisfacente la accetteremo, il Palermo punta molto su Cianci come sostituto del loro bomber Lucca“.
LEGGI ANCHE
Ritiro Palermo: da una esercitazione alcune indicazioni sulle idee di Filippi
[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo: alla scoperta del nuovo portiere Massolo
[FOTO\VIDEO] Ritiro Palermo, secondo giorno: inizia la seduta mattutina dei rosanero
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Fella è più forte di Cianci, basta vedere il numero di presenze e gol fatti.
Cianci ha fatto bene solo questa stagione ma negli anni passati ha fatto pochi gol, come Saraniti.