Quest’oggi si è svolta la conferenza stampa di presentazione del settore giovanile del Palermo. Sono intervenuti il responsabile tecnico del settore giovanile Leandro Rinaudo, l’allenatore della Primavera Stefano Di Benedetto e Mario Alberto Santana, che si occuperà di coadiuvare i più piccoli. I tre protagonisti hanno parlato dell’inizio della nuova avventura.
LA CONFERENZA STAMPA DI MARIO ALBERTO SANTANA
Mario Alberto Santana, nel corso della conferenza stampa, ha parlato delle impressioni tratte dall’inizio della nuova esperienza: “Sono molto felice. Ho iniziato a vedere i bambini, è bellissimo. Non penso di potere insegnare nulla a nessuno, ma cercherò di portare loro la mia esperienza. Dopo il ritiro dovevo cercare di andare avanti e dunque ho deciso di dare inizio a questa avventura. Mentalmente sono più tranquillo, ho meno pensieri. Non abbiamo ancora iniziato, per cui mi sto riposando. Mi godo la mia compagna e le mie bambine. Presto inizieremo e darò il massimo come facevo da calciatore per aiutare i ragazzi“.
L’ex attaccante, invece, ha sviato le domande sul Palermo: “In questo mese ho visto solo i ragazzini, non ho visto la prima squadra. Sono molto entusiasta di iniziare e non vedo l’ora. Preferisco parlare della mia esperienza piuttosto che della prima squadra“, ha concluso.
LEGGI ANCHE
Rinaudo: “Settore giovanile in crescita. Aziz Toure? Napoli vetrina importante, sono soddisfatto”
Palermo, il mercato stavolta… paga. I nuovi si sono presi subito la scena
Due esuberi e Boscaglia, 800 mila euro in fumo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Cittadella, Tessiore: “Paura di nessuno, abbiamo vinto a Palermo”
Cosenza, ds Delvecchio: “Lucioni? Non siamo interessati”
Bari, De Laurentis: “Non venderò al primo che passa. Con l’emiro? Una soap opera”