Parte con il botto il Resuttana San Lorenzo che vince nella prima giornata del campionato di Promozione sul campo San Salvatore contro il Partinicaudace. La formazione di mister Filippo Chinnici riesce ad imporsi con il risultato di 0-2 sui padroni di casa.
La vittoria porta la firma dell’attaccante Marco Clemente autore di una doppietta segnando un goal per tempo. Nel primo raccoglie la ribattuta da un calcio d’angolo coordinandosi per una mezza rovesciata che supera il portiere. Dopo un secondo tempo nel quale i ritmi si abbassano ed il Resuttana soffre la prestazione di rognosa e di carattere della squadra padrona di casa, nell’ultimo quarto d’ora arriva il goal che chiude la partita con una zampata di Marco Clemente che raccoglie il suggerimento del fratello Giampiero.
La squadra nerorosa mantiene le aspettative dei pronostici vincendo la gara d’esordio anche in campionato, dopo aver ottenuto il passaggio del turno in Coppa Italia di Promozione la settimana scorsa. Sabato prossimo al Giovanni Aloisio di Misilmeri il RSL affronterà il Fulgatore. Il Partinicaudace sarà impegnato domenica in trasferta con il Città di San Vito Lo Capo.
LEGGI ANCHE
Filippi: “Se perdiamo i duelli è un problema serio. La squadra è con me”
Taranto-Palermo 3-1: è figuraccia allo Iacovone, Saraniti si prende la rivincita
[LIVE] Taranto-Palermo 3-1: brutti rosanero cadono al Iacovone
Il video della Red Bull fa grandi numeri e mette d’accordo addirittura Palermo e Catania
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, la classifica dopo la 18a giornata: sorride Grosso
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”