Alla vigilia del match di Coppa Italia Serie C Palermo-Monopoli, in programma domani alle ore 15:00, allo stadio Renzo Barbera, l’esterno biancoverde Abdoul Guiebre ha espresso le proprie considerazioni sulla gara in conferenza stampa.
“Penso che i risultati siano dipesi da tutta la squadra, non solo da me – ha dichiarato Guiebre –. Stiamo raccogliendo i frutti del lavoro fatto durante la settimana. Il mister mi chiede di scendere in campo e mostrare le mie qualità, se poi le giocate vincenti arrivano da parte mia sono felice. Andremo a Palermo per fare la nostra gara, non sarà una gita. Se riuscissimo a fare risultato e passare il turno saremmo contenti. Posso migliorare in tante cose, leggere meglio alcune situazioni, difatti il mio obiettivo è migliorarmi e far bene per me e i compagni“.
“Sono felice per la fiducia accordatami, sto facendo vedere che non hanno sbagliato a puntare su di me“ – conclude l’esterno del Monopoli.
Parole di forte determinazione da parte dell’esterno classe ’97 che lo scorso giugno, era finito sotto la lente d’ingrandimento del Palermo. Al forte interesse della società di viale del Fante non fece però seguito alcuna trattativa e il giocatore è rimasto ancora in biancoverde.
LEGGI ANCHE
Taranto-Palermo, accoltellamento sugli spalti: un arresto e una denuncia
Palermo-Monopoli, le probabili formazioni: Fella e Silipo dal 1′?
Filippi: “Ecco un titolare di domani. Passaggio alla difesa a 4? Vi dico la mia…”
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
“Solo la maglia”: lo striscione della Curva Nord esposto a Reggio Emilia
Dionisi: “Non credo si sia vista la differenza di classifica”
Grosso: “Palermo? È stata una gara difficile, otterranno quello che vogliono”