Il Foggia di Zeman torna a vincere dopo la brutta sconfitta rimediata in campionato contro la Turris. Ecco tutta la soddisfazione dell’allenatore boemo, che passa il turno di Coppa contro l’Acr Messina e commenta la prestazione ai microfoni del sito ufficiale dei rossoneri:
“Abbiamo giocato bene. Nel primo tempo siamo stati molto ordinati e abbiamo mantenuto le giuste distanze tra i reparti. Nel secondo, forse per stanchezza, siamo calati, ma siamo sempre più vicini alla forma migliore. Era importante vincere dopo la sconfitta di sabato”.
“Di Grazia è molto bravo tecnicamente, trova sempre i tempi giusti per attaccare lo spazio. Di Pasquale ha giocato bene, ma non riuscirà a recuperare per Latina. Petermann nel primo tempo è andato in difficoltà perché non riusciva a trovare la posizione giusta e si schiacciava troppo sulla difesa, poi è cresciuto durante la gara. Curcio tra le linee mi è piaciuto, è calato quando ci siamo abbassati. Volpe ha disputato un’ottima gara, ma deve crescere in fase d’impostazione”.
LEGGI ANCHE
Catanzaro, Calabro: “Ottima prestazione, bravi ad esser pazienti. Su Curiale…”
[VIDEO] Il Catanzaro batte il Catania, flop Avellino, bene il Foggia: gli highlights dei match
Niente imprevisti con il Monopoli, il Palermo ritrova vittoria e sorriso
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Lucioni saluta il Palermo: “Un onore vestire questa maglia”
VIDEO – Palermo-Sampdoria e quei gol di Toni e Brienza nel 2004
Palermo, il report dell’allenamento in vista della Sampdoria