Si è conclusa poco fa, al Barbera, la gara tra Palermo e Catanzaro con il risultato di 0-0. Non è prevalso lo spettacolo ma il timore che questa partita andasse persa.
Ecco le parole dell’esperto centrocampista rosanero Jacopo Dall’Oglio in conferenza stampa al termine del match:
“È stata una bellissima partita. Ci dispiace non aver vinto. Abbiamo creato tanto ed è questo l’ importante. Il Catanzaro è una squadra forte“.
Ruolo? “Con De Rose in mezzo al campo mi trovo bene, in passato lo avevo già fatto. Anche sulla trequarti però mi trovo bene. E’ il mister che decide. Ci sono stati tanti passi avanti rispetto a Taranto. Mentalmente li avevamo lasciato qualcosina. La prova è quindi assolutamente positiva. Ripartiamo da qui e affrontiamo ogni partita col coltello tra i denti.
Il centrocampista tende però a precisare nell’analisi del match:
“Non ci accontentiamo di un pareggio in casa. Non penso che il Catanzaro meritasse di più. Gran parte del secondo tempo lo abbiamo dominato, poi arriva un momento in cui ci si deve difendere. Forse alla fine abbiamo concesso qualche punizione di troppo e loro ci hanno creato qualche difficoltà, ma non ci siamo mai accontentati. Abbiamo spinto fino alla fine. Il campo ogni domenica dà una risposta. Se avessimo segnato il rigore avremmo vinto, così allo stesso modo se fosse entrata la mia ultima palla. Forse ci manca un pizzico di fortuna“.
LEGGI ANCHE
Palermo-Catanzaro, Diretta Stadio: ecco come seguire gratis la partita
Il Trapani rinasce a Sant’Agata: la squadra granata in campo dopo il fallimento
Catanzaro al test Palermo: bivio da non sbagliare
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 14a giornata: inizia il match tra Palermo e Sampdoria
Sampdoria, pochi tifosi al Barbera: ecco in quanti saranno presenti
Sampdoria, allenamento a porte aperte per caricare la squadra