Non è un bell’inizio per l’Avellino di Piero Braglia. Solo 4 pareggi nelle prime 4 giornate di campionato e la ricerca disperata dei primi 3 punti stagionali. A commentare il momento amaro degli irpini, dopo il pareggio a reti bianche con il Monopoli (capolista) è Mamadou Kanoutè, nella passata stagione al Palermo. Il senegalese ha chiesto pazienza e fiducia ai tifosi puntando il dito sulla sfortuna.
“Penso che la squadra sta crescendo partita dopo partita – ha dichiarato Kanoutè a SportAvellino.it. Ci manca un po’ di fortuna, la squadra crea tanto e gioca bene. Speriamo che i 3 punti arrivino presto. A volte arrivo sotto porta poco lucido. Facendo tanti movimenti arrivo senza energie a concludere. Piano piano arriverà il gol”.
“Maniero e Di Gaudio sono due grandi giocatori e sto imparando molto da loro. È facile giocare con loro. Siamo fiduciosi, il risultato arriverà. Dico ai tifosi di avere pazienza, passeremo questo momento buio dove la palla non vuole entrare – ha concluso l’attaccante –”.
LEGGI ANCHE
Rosa col mal di gol. Campilongo: “Manca il bomber”
Il Palermo insegue il salto di qualità
Serie C, l’elenco delle gare su Sky della quinta giornata: il Palermo…
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Miccoli: «Mi sono rimasti solo 3 amici ma sto in pace con il mondo»
I tifosi adoperano bastone e carota: “Siamo con voi però…”
Palermo, i convocati di Dionisi per la sfida contro la Sampdoria