Verrebbe da dire che sono tutti pazzi per Giron, dopo lo scetticismo iniziale. Dal momento del suo arrivo tanti tifosi iniziavano a lamentarsi e definire l’operazione di mercato come un acquisto “sbagliato”. Certo che buon cavallo si vede a lunga corsa, ma l’inizio è sicuramente da calciatore che a questa squadra può dare moltissimo. Dalle critiche, a “man of the match” votato dai tifosi nella partita d’esordio con il Latina. Da lì in poi, solo buone prestazioni, anche quando è entrato da subentrato (contro il Catanzaro).
Nel cuore e…sulla schiena
Insomma tanto entusiasmo per un terzino che si è messo a disposizione della squadra e ha mostrato tutte le sue qualità, sopratutto aerobiche. Ad esagerare con i sentimenti, è stato però un tifoso del Palermo immortalato da un utente dell’app del club. Il sostenitore, presente durante la partita contro il Catanzaro, è stato “scoperto” addirittura con la schiena “marchiata” (non si capisce bene se tatuata o dipinta) con il nome e il numero del terzino francese ex Bisceglie. Insomme cose da pazzi; pazzi per Giron.
Palermo, 4 partite ed è già rischio -7 dalla vetta. Rosa senza…”Cazzimma”
La foto, come detto, è stata scattata da un utente dell’App del Palermo ed è stata postata come storia dal profilo instagram ufficiale del club rosanero. Petto nudo, tanta fierezza e una schiena che batte per Giron, oltre che il cuore (immaginiamo). Sarà fiero di questo piccolo e piacevole dettaglio, il terzino a disposizione di Filippi, vera sorpresa contro ogni aspettativa.
Di seguito la foto che ritrae il tifoso con la scritta Giron (e il numero) sulla schiena:
LEGGI ANCHE
Lo strano caso di Roberto Crivello: da capitano a esiliato in un anno
Tutto bene, tutto bello, tanti complimenti ma… ora serve vincere
Palermo-Catanzaro, le pagelle: difesa promossa, attacco rimandato
Filippi: “Ottima prestazione contro un’ottima squadra, Brunori rigorista, errore mio”
Tutta la verità sulla presunta, possibile, eventuale cessione del Palermo
SEGUICI SU FACEBOOK | INSTAGRAM | TWITTER
Altre News
Serie B, 18a giornata: Cremonese e Sampdoria pareggiano
Bari, Lella: “A Palermo per il riscatto. Faremo una grande partita”
Bari, Longo: “Dobbiamo fare benissimo nelle prossime due gare”